I migliori marchi
Assistenza professionale
20.000 prodotti disponibili a magazzino
Spedizione gratuita (24/48h) per ordini da 100 €
Qualità e sicurezza certificata

IL GIUDIZIO DEI NOSTRI CLIENTI: ECCELLENTE!

Le recensioni di Trusted Shops

03.02.2021
Chi acquista su CasaDellaFerramenta, ha la possibilità di lasciare una recensione sulla piattaforma Trusted Shops. I nostri clienti possono quindi valutare la loro esperienza d’acquisto, giudicando la qualità dei prodotti...
Chi acquista su CasaDellaFerramenta, ha la possibilità di lasciare una recensione sulla piattaforma Trusted Shops. I nostri clienti possono quindi valutare la loro esperienza d’acquisto, giudicando la qualità dei prodotti, i tempi di spedizione e il servizio di assistenza. Le recensioni sono verificate e vengono esclusivamente raccolte attraverso l’apposito modulo di Trusted Shops. 


5 Stelle per casadellaferramenta.it

Il giudizio dei nostri clienti è eccellente. 9 clienti su 10, infatti, valutano la propria esperienza d’acquisto con 5 stelle su 5. In assoluto, oltre il 99% delle recensioni sono positive. I clienti in questo caso hanno valutato la nostra ferramenta online con 4 o 5 stelle. Chi acquista su CasaDellaFerramenta apprezza soprattutto la velocità della consegna (i tempi di consegna sono di 24/48 ore), l’alta qualità dei prodotti in assortimento e la disponibilità del servizio clienti. Quest’ultimo è raggiungibile via telefono, e-mail oppure tramite il modulo di contatto dedicato sul sito web. 


Acquisto di ferramenta sicuro e semplice 

Oltre a raccogliere le recensioni, Trusted Shops periodicamente verifica anche la sicurezza e le prestazioni del negozio online. Questi controlli, molto severi, garantiscono ai nostri clienti che acquistano su una piattaforma che rispetta tutte le leggi vigenti, le misure di sicurezza richiesti per i pagamenti online e naturalmente anche le norme sul trattamento dei dati personali di clienti e visitatori del sito. La verifica inoltre comprende la veridicità di descrizioni prodotto e relative immagini e le procedure di acquisto e reso. Un negozio online giudicato valido da Trusted Shops, può definirsi quindi un negozio online “di fiducia”, termine italiano per la parola “trusted”.