I migliori marchi
Assistenza professionale
20.000 prodotti disponibili a magazzino
Spedizione gratuita (24/48h) per ordini da 100 €
Qualità e sicurezza certificata

NUOVO: HAWA PORTA 60/100 HMT

La guarnitura per porte scorrevoli

11.05.2021
La guarnitura per porte scorrevoli Hawa Porta 60/100 HMT garantisce un montaggio facile e veloce in qualsiasi situazione di installazione. L’ integrazione del telaio nella parete e nel soffitto, non conferisce solamente...
La guarnitura per porte scorrevoli Hawa Porta 60/100 HMT garantisce un montaggio facile e veloce in qualsiasi situazione di installazione. L’ integrazione del telaio nella parete e nel soffitto, non conferisce solamente vantaggi in termini di spazio, ma soprattutto anche dal punto di vista dell’estetica. 


Il set di montaggio: tutto molto semplice 

Hawa ha creato una serie di set di montaggio per garantire un’installazione ancora più facile. Tutto il necessario in una scatola, da scegliere in base a dimensioni, ambiente e accessori desiderati. Il set di montaggio: semplice, veloce e pulito. 


Il massimo del comfort: Push-to-open e chiusura ammortizzata 

Grandi miglioramenti anche per quanto riguarda l’apertura e la chiusura delle ante. La guarnitura Hawa Porta 60/100 HMT permette di installare anche il meccanismo push-to-open e l’ammortizzatore in chiusura e in apertura. Un ulteriore aspetto di comfort nella movimentazione delle ante. 


Installazione nel soffitto: ancora più opzioni 

Ancora più possibilità di progettazione, grazie alla possibilità di installare la guarnitura anche nel soffitto. Grandi vantaggi quindi anche in termini di spazi ed estetica.