I migliori marchi
Assistenza professionale
20.000 prodotti disponibili a magazzino
Spedizione gratuita (24/48h) per ordini da 100 €
Qualità e sicurezza certificata

AVENTOS: FERRAMENTA PER PENSILI

La ferramenta Blum per le ante a ribalta

01.06.2021
Il pensile è un mobile frequentemente utilizzato nelle nostre cucine. Spesso però vengono realizzate delle soluzioni che richiedono agli utilizzatori grandi sforzi per aprire e chiudere le ante oppure per prendere o riporre...
Il pensile è un mobile frequentemente utilizzato nelle nostre cucine. Spesso però vengono realizzate delle soluzioni che richiedono agli utilizzatori grandi sforzi per aprire e chiudere le ante oppure per prendere o riporre degli oggetti. Inoltre, tante volte gli spazi a disposizione non vengono sfruttati al massimo. L’azienda Blum - produttore austriaco di ferramenta per mobili di altissima qualità - per rimediare a questi problemi ha studiato un sistema che garantisce il massimo in termini di ergonomia, funzionalità e comfort. Stiamo parlando del meccanismo per ante a ribalta AVENTOS.

Il sistema AVENTOS – Blum 

Le soluzioni per ante a ribalta AVENTOS offrono una moltitudine di possibili utilizzi in tutti gli ambienti della zona giorno. Che si tratti di anta a soffietto, anta basculante o ante a ribalta, Blum ha la giusta soluzione per ogni situazione di installazione. Per garantire la facile accessibilità dell’anta quando è aperta, i meccanismi Aventos di Blum permettono di regolare l’angolo di apertura in continuo. Inoltre, il supporto elettronico Servo-Drive permette di aprire e chiudere il pensile, premendo semplicemente un pulsante. Chi desidera tutta la comodità, può quindi scegliere questo optional. Il meccanismo Blumotion, integrato in tutti i modelli Aventos, fa si che le ante si chiudono in modo ammortizzato: dolcemente e silenziosamente. 


Qualità comprovata 

I pensili, soprattutto in cucina, vengono aperti e chiusi molto spesso. I meccanismi per anta a ribalta Aventos sono stati sottoposti a numerosi test di durata. Prima di ricevere il via libera, ogni modello è stato testato per 80.000 cicli di apertura e di chiusura. Ciò garantisce un elevata stabilità e una lunga durata del prodotto. 


Tutto su casadellaferramenta.it 

Acquista i prodotti Aventos di Blum su CasaDellaFerramenta e ricevi il tuo ordine entro 24/48 ore. Seleziona sulla pagina dedicata alla ferramenta per cucine Blum il modello che fa per te e aggiungi i relativi accessori. Alcuni modelli sono anche personalizzabili, scegliendo tra diversi colori delle placchette di copertura. Il servizio clienti è sempre disponibile per darti assistenza tecnica e per guidarti durante la scelta e l’acquisto del prodotto.