I migliori marchi
Assistenza professionale
20.000 prodotti disponibili a magazzino
Spedizione gratuita (24/48h) per ordini da 100 €
Qualità e sicurezza certificata

Pulizia: prodotti e attrezzature per professionisti

Trova tutto ciò di cui hai bisogno per una pulizia efficace con i migliori prodotti sul mercato.
Scopri le nostre soluzioni complete per una pulizia efficace in ogni ambiente di lavoro e domestico

Da CasaDellaFerramenta troverai una vasta selezione di prodotti per la pulizia, adatti sia agli ambienti professionali che a quelli domestici. Offriamo soluzioni complete per garantire un ambiente di lavoro pulito e sicuro, così come una casa e un giardino impeccabili. 

Scopri la nostra gamma di idropulitrici, aspiratori, detergenti, carta, sapone e altro ancora, provenienti dai migliori marchi del settore. 

Le nostre idropulitrici di alta qualità sono progettate per affrontare anche i compiti più impegnativi negli ambienti professionali, rimuovendo sporco, macchie e detriti da superfici esterne, pavimentazioni industriali e attrezzature. 

Gli aspiratori professionali garantiscono la massima efficienza nella pulizia degli spazi interni, eliminando polvere, allergeni e contaminanti per un ambiente di lavoro sano e igienico.

I nostri detergenti, selezionati con cura, sono adatti a una varietà di settori e luoghi, come uffici aziendali, capannoni industriali, strutture sanitarie, ristoranti, alberghi e molto altro ancora. Abbiamo soluzioni specifiche per pulire pavimenti, vetri, mobili, automobili, superfici metalliche e tanto altro. 

Inoltre, offriamo una vasta gamma di prodotti per la cura della casa e del giardino, tra cui carta, sapone e accessori per una pulizia completa e di alta qualità. 

Per quanto riguarda lo smaltimento dei rifiuti, forniamo soluzioni sicure ed ecologiche per la gestione corretta dei rifiuti domestici e professionali, aiutando le aziende a rispettare le norme ambientali e garantire la sicurezza sul luogo di lavoro.

Idropulitrici
/pulizia/idropulitrici/
Acqua fredda
Acqua fredda
Acqua calda
Acqua calda
Accessori
Accessori
Detergenti per idropulitrici
Detergenti per idropulitrici
Aspirapolvere
Aspirapolvere
Aspiratori solidi / liquidi
Aspiratori solidi / liquidi
Sacchetti filtro
Sacchetti filtro
Accessori
Accessori
Filtri
Filtri
Pulizia Pavimenti
/pulizia/pulizia-pavimenti/
Macchinari pulizia
Macchinari pulizia
Scope
Scope
Pale da neve
Pale da neve
Detergenti
Detergenti
Auto
Auto
Accessori
Accessori
Carta e sapone
/pulizia/carta-e-sapone/
Carta
Carta
Sapone
Sapone
Smaltimento rifiuti
/pulizia/smaltimento-rifiuti/
Bidoni
Bidoni
Sacchi immondizia
Sacchi immondizia
Casa e giardino
/pulizia/casa-e-giardino/
Pulizia pavimenti e finestre
Pulizia pavimenti e finestre
Tubi per giardino
Tubi per giardino
Tubi industriali
Tubi industriali

I migliori marchi per una pulizia professionale e domestica impeccabile

Affidabilità e prestazioni garantite dai marchi leader del settore.

Noi di CasaDellaFerramenta, ci impegniamo a offrire solo prodotti per la pulizia di alta qualità, selezionati dai migliori marchi del settore. Collaboriamo con produttori rinomati come NilfiskBekoLoctite Ghibli & Wirbel per garantire che i nostri clienti abbiano accesso a soluzioni di pulizia affidabili, performanti ed efficienti in ogni ambiente di lavoro

Nilfisk è un marchio di riferimento per le attrezzature professionali di pulizia, con una vasta gamma di idropulitrici e aspiratori progettati per garantire prestazioni superiori, resistenza e durata nel tempo.

Beko è specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, compresi aspiratori e idropulitrici, che si distinguono per l'affidabilità e l'efficienza nella pulizia degli ambienti domestici e di piccoli spazi di lavoro.

Loctite è un marchio rinomato per la sua vasta gamma di prodotti per la pulizia e la sigillatura, compresi detergenti, adesivi e sigillanti di alta qualità, ideali per garantire una pulizia accurata e una perfetta tenuta.

Ghibli & Wirbel è specializzata nella produzione di macchine per la pulizia professionale, offrendo soluzioni innovative e affidabili per una pulizia efficace negli ambienti di lavoro più impegnativi.

Scegliendo CasaDellaFerramenta, puoi contare su prodotti per la pulizia di alta qualità, selezionati dai migliori marchi come Nilfisk, Beko, Loctite e Ghibli, per garantire un ambiente pulito, sicuro ed efficiente sia sul lavoro che a casa tua.