I migliori marchi
Assistenza professionale
20.000 prodotti disponibili a magazzino
Spedizione gratuita (24/48h) per ordini da 100 €
Qualità e sicurezza certificata

Blum: Ferramenta per cucine

Soluzioni innovative e di qualità

26.02.2021
I mobili della cucina non devono essere solo belli esteticamente, ma anche funzionali e durevoli nel tempo. Aspetto fondamentale in questo caso è la qualità della ferramenta integrata nei mobili. L’azienda austrica Blum...

I mobili della cucina non devono essere solo belli esteticamente, ma anche funzionali e durevoli nel tempo. Aspetto fondamentale in questo caso è la qualità della ferramenta integrata nei mobili. L’azienda austrica Blum sviluppa e produce cerniere, guide scorrevoli e meccanismi per ante a ribalta che conferiscono ai mobili la bellezza e la funzionalità richiesta. Con standard qualitativi che superano le norme vigenti e spesso anche le aspettative dei clienti, la ferramenta Blum è garante di altissima qualità e di comfort nella vita quotidiana. Andiamo a vedere in dettaglio tutte le soluzioni per mobili di cucina di Blum.

> Entra nel mondo Blum


AVENTOS - Sistemi per ante a ribalta

Queste soluzioni per ante a ribalta conferiscono un elevato tasso di comfort ai pensili della vostra cucina. Convincono soprattutto per l’estrema facilità nella movimentazione e per l'accessibilità di tutti gli spazi del mobile. La grande novità: Aventos HK-top. Il sistema per ante a ribalta Aventos HK-top, nonostante sia molto compatto, ha una serie di funzionalità innovative integrate. La soluzione ideale per chi cerca il top di gamma.
>> scopri di più


Sistemi di cerniere

Tecnica innovativa in spazi molto ristretti garantisce funzionalità e comfort nel movimento delle antine. Molto richiesto ultimamente sono anche le cerniere in colore nero onice. Mobili scuri spesso sono semplici ed eleganti, dentro e fuori. Le cerniere nere si integrano nel mobile in modo delicato. Un prodotto di altissima qualità e di pura eleganza, che offre la massima libertà nella progettazione dei mobili, senza compromettere il fattore estetico.
>> scopri di più


Sistemi box

Blum, anche per quanto riguarda i sistemi di cassetti in metallo, è leader di mercato. sono eleganti e funzionali. I sistemi box di Blum offrono oltre ad essere eleganti e funzionali, offrono un elevato comfort nell'utilizzo e ottimizzano lo spazio disponibile. Su CasaDellaFerramenta potete trovare i sistemi LEGRABOX e TANDEMBOX con i relativi sistemi di guide ed i sistemi di suddivisione interna dei cassetti. Scoprite subito tutti dettagli sulle pagine dedicate!
>> scopri di più