I migliori marchi
Assistenza professionale
20.000 prodotti disponibili a magazzino
Spedizione gratuita (24/48h) per ordini da 80,- €
Qualità e sicurezza certificata

Reso di un prodotto

Puoi trovare tutte le Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso ai sensi del D.L. 206/2005 nelle nostre condizioni generali di vendita.

Per i prodotti per i quali non è escluso il diritto di recesso, l'acquirente può recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato. A tal fine l’acquirente deve compilare integralmente il seguente modulo (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto).

RESO DELLA MERCE
Ti chiediamo di rispedire i prodotti che vuoi rendere, possibilmente utilizzando il cartone nel quale hai ricevuto il tuo ordine. L'indirizzo di spedizione ti sarà comunicato quando la tua richiesta di reso è andata a buon fine.

RIMBORSO / SOSTITUZIONE
Dopo il rientro e il controllo della merce, questa verrà rapidamente sostituita oppure ti verrà rimborsato l‘importo. Per pagamenti effettutati mediante carta di credito o Paypal il rimborso sarà effettutato sulla stessa carta o sullo stesso conto Paypal. Per pagamenti effettutati tramite bonifico bancario, il rimborso avverrà direttamente sul tuo conto bancario.

MODULO PER IL RESO
Compila il modulo per avviare la procedura per il reso.

Nome e Cognome

Email

Numero di telefono

Numero d'ordine

Codice articolo del prodotto

Motivo del reso